Navigazione veloce

Nuove iniziative

L’istituto sta organizzando un corso pomeridiano di scacchi alla scuola secondaria di I grado e uno alla scuola primaria Battisti, in collaborazione con l’associazione mestrina Capablanca.

Alla scuola primaria Battisti partirà a breve un corso pomeridiano di canto per preparare le esibizioni alle celebrazione per l’ottantesimo dalla scuola secondaria di primo grado Caio Giulio Cesare. 

 

chessteaching

L’Istituto sta organizzando due corsi pomeridiani di scacchi alla scuola secondaria di I grado Giulio Cesare destinato agli allievi della scuola primaria e secondaria, per lo sviluppo delle capacità logiche e della concentrazione, in collaborazione con l’associazione mestrina ASD SCACCHI Capablanca. Il Corso inizierà martedì 3 marzo in orario extra-scolastico e sarà coordinato dalla docente Farruggia.

Alla scuola primaria Battisti partirà a breve un corso pomeridiano di canto per preparare le esibizioni del coro dei bambini alle celebrazione per l’ottantesimo dalla nascita della scuola secondaria di primo grado Caio Giulio Cesare. 

 

Non è possibile inserire commenti.